mercoledì 18 gennaio 2012

continuamo a parlare di bb cream

si lo so, avevo detto che avrei aspettato un pò prima di comprarla, ma oggi sono andata al centro commerciale e passando di fronte a limoni, non ho saputo resistere, quindi ho preso quella della garnier, l'ho pagata 8€ diciamo per quello che ho sentito in giro é il prezzo più basso, ho notato che da alcune parti la vendono anche a 13 /14 sconvolgente il doppio praticamente.

beh però ora passiamo alla descrizione del prodotto, il primissimo impatto é: ha un odore particolare diciamo che a me piace , ma mi rendo conto che non a tutti fà piacere, però la coprenza é davvero minima minima, é abbastanza idratante.
allora ha la lipidure, che serve per trattenere l'acqua; l'acido ialuronico, per rendere la pelle più morbida e liscia;la vitaminaC, come anti ossidante;ed i pigmenti minerali, per uniformare il colorito.
questo tipo di crema secondo il mio modesto parere si é buona, mi piace l'idea di avere un unico prodotto, che possa compiere più funzioni, però per pelli che hanno bisogno di particolari attenzioni hanno comunque bisogno di un fondotinta sopra.
ps una cosa che mi stavo dimenticando di dire che ho scoperto leggendolo ora sullo scatolo della crema é che anche questa ha un fattore di protezione solare 15.
di seguito vi metto una foto per farvi notare la consistenza ed il colore, io ho preso quella medio-chiars, e devo dire che si adatta bene al colore della pelle.


1 commento:

  1. Credo di essere una tra le poche che non trova la bb cream nulla di interessante =) comunque ottima review!!
    p.s.nuova follower, se ti va passa sul mio blog!!ti aspetto!^-^
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina