martedì 10 gennaio 2012

Smalto pupa magnetico

buongiorno blogghine,
in questo fine settimana ero in giro per un centro commerciale della mia zona, a dire il vero non era mia intenzione comprare qualcosa, ma sono entrata dentro Limoni e non ho potuto fare a meno di due cose.
la prima era la BB cream della garnier, che a dire il vero non ero a conoscenza della sua uscita, ma per il resto sono stata molto ma molto contenta di trovala, la seconda cosa che ho visto é appunto lo smaltino della pupa magnetico, che cercavo da tempo.
quindi quando mi sono trovata a scegliere, ho preferito lo smaltino, anche se la cremina non mi dispiaceva affatto, però il fattore discriminante é che ho ancora metà della mia crema che sto utilizzando per il viso, quindi aspetterò che finisce per comprare la bb cream che mi fa letteralmente impazzire.
Comunque ritorniamo a noi, lo smaltino l'ho comprato di questa colorazione:

In dotazione con lo smaltino vengono due di quelle calamitine, uno per fare le line orizzontali ed una per quelle oblique, nella foto dello scatolino sono molto evidenti i risultati, quindi ho evitato di mostrarlo applicato.
allora ragazze dite cosa ne pensate dello smaltino e sopratutto della bb cream.....
scirvete pure....
baciiiii

1 commento: