venerdì 29 luglio 2011

Piastre

le piastre sono state sempre un enorme problema per quanto mi riguarda, perché io personalmente l'effetto che lascia la piastra lo adoro proprio, però che il però c'è sempre si sa che la piastra è il peggior nemico dei capelli li secca li rovina, ma effettivamente io la uso per tutto per lisciare i capelli, arricciarli certamente non fa i boccoli definiti ma per fare i capelli mossi molto naturali la trovo fantastica.
Quella che ora sto prendendo di mira che mi piace tantissimo e che penso di acquistare ora che finisce l'estate è la Bellissima creativity evolution, io ho quella precedente che già adoro, ma sta iniziando a diventare vecchiotta e poi è uscita questa nuova che non dispiace affatto.....
Quindi oltre alla temperatura che è questa arriva fino a 230, sicuramente riuscirà a fare pieghe più durature e poi con questa nuova tecnologia che ha le piastre riscaldate anche sulla parte esterna, ovviamente per me che mi brucio sempre dovrò prestare maggiore attenzione hihihihi, però penso che sia davvero fantastisca per i ricci!!!
PS:ovviamente quando si parla di piastre non si può non parlare di termoprotettore!!!

Nessun commento:

Posta un commento