lunedì 25 luglio 2011

Un accessorio indispensabile per andare al mare o in piscina...

L'ho acquistato ieri da kiko il gloss solare protettivo con protezione 20, io quando prendo il sole mi capita sempre di avere le labbra secche, e quindi mettendo il burro di cacao non faceva altro che fare effetto abbronzante, con l'unico risulato che la sera quando tornavo avevo sempre le labbra oltre che rosse anche che facevano un pò malino.
Per questo motivo ho pensato di comprare una protezione anche per le labbra, questa della kiko mi è sembrata una buona trovata, avendo unito alla protezione solare anche un gloss, di modo da avere anche un aspetto più curato!!!
Mi è piaciuto tantissimo ed io ho preso quello neutro ovvero quello trasparente!!!
Baci
Ditemi anche le vostre opinoni a riguardo!

Nessun commento:

Posta un commento