martedì 8 novembre 2011

Per una linea precisa di eyeliner

Buona giornata.....di pioggia! :)
Questa mattina andavo di fretta, come tutte le mattine dopo tutto, per questo ho deciso di fare un trucco molto ma molto semplice, ma che ha il suo bell'effetto a mio parere,si tratta di una linea di eyeliner, ma molto fina fina, quasi che non si nota, di modo da dare un aspetto più profondo allo sguardo e inoltre hanno l'effetto di infolitmento delle ciglia.
Questo tipo di linea di eyeliner è molto utilie quando si vuole fare un trucco molto sobrio, ma comunque d'effetto, e come cosa fondamentale che sia molto ma molto semplice, se non porprio banale. L'elemento fondamentale di questa semplicissima tecnica è avere una mano abbastanza ferma, ed inoltre quando si preleva il prodotto avere l'accortezza di depositare il prodotto in eccesso, di modo da poter essere il più precisi possibile, ed una cosa fondamentale per l'applicazione per l'eyeliner e il non fare una linea netta, ma fare tanti pezzettini, di modo da essere più precisi.
Inoltre fare una linea di eyeliner così fina può essere utile a chi come me, ha un po' il problemino della palpebra un po' pendente, in questo modo facendola fina, non si ha quel brutto effetto che fa l'eyeliner doppio!!
Tempo fa già parlari dell'eyeliner, quindi vi lascio il link:
Post vecchio
 Questo  post ha lo scopo di farvi presente che per fare una bella linea sicuramente il pennello che secondo il mio modesto parere è il migliore è il seguente:
Ovvero quello con la linea finissima, ho visto in giro sul web che ci sono delle ragazze che per essere ancora più precise hanno acquistato il pennellino più fino che si trovano nei brico per la pittura, sicuramente faranno linee finissime, ma devo dire che a me basta!!!

Voi cosa ne pensate????
commentate pure

2 commenti:

  1. Io riesco a fare linee super sottili anche con un buon eyeliner in feltro, come quello di Sephora che ha una punta davvero sottile e il prodotto ha una consistenza liquida e scorrevole, invece con quello di Kiko è impossibile fare righe fini perchè la punta non è abbastanza fine e il prodotto è grumoso, quindi bocciato >.<
    Invece gli eyeliner in gel non mi piacciono perche hanno un tratto meno intenso e definito.

    Comunque davvero carino il tuo blog, l’ho scoperto da poco così per caso….Hai una Follower in più ^_^ Se ti va di ricambiare la visita ti lascio il link del mio piccolo blog, sperando possa interessarti:
    http://makeuppleasure.blogspot.com/
    Ciao, a presto :)

    RispondiElimina
  2. Con quelli in feltro di eyeliner non sono proprio bravissima anzi, per questo preferisco quelli in gel!!! :))

    RispondiElimina