mercoledì 9 novembre 2011

Trucco autunno inverno

Buonasera,
questa volta vorrei parlarvi di un trucco che ho fatto poco fa, così senza un vero motivo, perchè questa sera non esco ma mi andava di fare un trucco, devo dire che il risultato che ho avuto non mi dispiace affatto, anzi mi piace!!!
Voi cosa ne pensate?
Comunque il tema del trucco è sicuramente trend di questo autunno-inverno , per questo motivo eccolo qui:



Per realizzarlo ho utilizzato la palette della fraulein , con questa palette mi sto trovando magnificamente bene!!!!
L'ho realizzato, applicando come base sulla palepbra mobile, una matita bianca e poi l'ho leggermente sfumata con un dito, dopo di che ho applicato il giallo bagnato con il primer, dopo di che con un pennello angolato ho applicato un verde scuro mat, facendo la famosa V, l'ho iniziamene steso con lo stesso pennello, per poi prendere un pennello da sfumatura prelevando un po' di colore verde ma questa volta shimmer l'ho applicato prima sulla V di prima e poi l'ho sfumato per bene, infine, come illuminante ho preso con un penello da sfumatura un bianco shimmer e l'ho applicato sotto l'arcata sopraccigliare, ed ecco fatto!!!
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento