sabato 24 dicembre 2011

Buon trucco Natalizio, ecco due idee......

TANTI AUGURI DI BUON NATALE
Buongiorno ragazze,
questa mattina finalmente avendo finito ieri tutti i regali da fare, sono a casa, e quindi mi sono dedicata a fare due prove per il trucco che farò uno questa sera, e uno per la giornata di domani.
Non badate al fatto che ho contenporaneamete due trucchi uno per occhio, ma sono delle prove quindi non le faccio per entrambi.
Non peridamoci in chiacchiere e andiamo con il primo:
Come prima  cosa ho preso un ombretto marrone ed molto lentamente ho applicato prima con un pennello la eyeliner e poi con uno per sfumare, iniziando facendo la famos V e poiii tanto sfumato.
A questo punto ho presso la soluzione ed ho bagnato il pennello, per applicare il pesca.
Dopo di che sotto il ciglio e nell'angolo interno ho messo un bianco shimmer.
Ed ho fatto anche una linea leggera di eyeliner oro, per ricordare le feste natalizie.


Per il secondo trucco, ho applicato come base su tutta la palpebra mobile l'eye-liner nero.
 Sopra un pigmento di quelli kiko verde, bagnato.
Applico l'ombretto nella piega dell'occhio, nero.
 Ed ecco qui il risultato, non badate al fatto che ho gli occhi uno di un colore ed uno di un'altro.
 Con il nuovo rossettino Pupa.

1 commento:

  1. Great Make-Up! I like the green eyeshadow and the lipstick is awesome!

    Hope you visit me on my Blog
    fashionobsession-mieni.blogspot.com

    RispondiElimina