venerdì 13 gennaio 2012

BB Cream....parliamone un pó

Buongiorno blogghine,
da quando ho visto in profumeria  la bb cream garnier, poi la kiko mi ha mandato la mail comunicando, l'uscita della nuova bb cream, mi sono sempre più incuriosita fino ad essere sicura che sarà tra i miei prossimi acquisti.
A dire il vero sono tentata a comprare prima quella garnier, poiché é subito disponibile, nelle mie zone, anche se quella kiko, ho visto che ha anche un fattore di protezione anche se basso per il viso (15), però io la preferirei nel periodo primaverile-estivo.
Comunque mi sono fatta un paio di giri qui e li, ed ho visto un paio di cose:
  • la bb cream é largamente utilizzata in asia, quindi solitamente le tonalità presenti sono uniche s non chiare, devo dire la verità questa pecca a me personalmente non mi preoccupa molto, date che la mia carnagione é molto ma molto chiara, la garnier di colorazioni ne ha offerte due, invece quella kiko se non mi sbaglio dovrebbero essere intorno a cinque.
  • questo prodotto, é l'unione di una crema più un fondotinta, ed in più per sua natura dovrebbe avere un effetto uniformante, quindi quello che la fa differire dalla classica crema colorata, é una maggiore coprenza, un viso più uniformato, ed anche possibile utilizzarla come base trucco.
Un'altra cosa che sono venuta da poco a conoscenza é l'apertura del sito italiano per l'acquisto delle bb cream più conosciute, ed ecco il link
Quindi in sintesi é una crema da applicare quando si va di fretta, ma allo stesso tempo si vuole avere comunque un aspetto più ordinato, ma comunque per ottenere risultati impeccabili si ha bisogno sicuramente di molto di più di una crema.


Un'ultima cosa non proprio banale da dire é che queste creme per ovvi motivi non hanno un inci impeccabile, però lascio a vuoi il giudizio.
dopo tutte queste mie bla bla bla, voi cosa ne pensate, la proverete? già l'avete?
ps ultimisssima cosa, io aspetto un pò ad acquistarla perché voglio prima finire la crema che ho ora, é il mio nuovo modo di fare per non riempirmi di tre milioni di prodotti :)

2 commenti:

  1. io non ho ancora un'idea sulle bb cream,devo pensarci xD

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. ...mai provate...mi incuriosiscono...anche se uso una protezione solare più elevata!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina