mercoledì 9 maggio 2012

Balsamo doccia nivea

Buongiorno.... Non avete minimamente idea, di quanto mi fa piacere tornare a scrivere sul blog, oggi non mi sento benissimo fisicamente ma sono molto soddisfatta della giornata.
Comunque bando alle ciance, sono qui per parare del balsamo doccia della nivea, a dire il vero quando vidi la pubblicità in tv, dove diceva che con questo prodotto si sarebbe risparmiato il tempo, di cremeggiarsi dopo la doccia, ero molto ma molto scettica sul suo funzionamento...
...però dato che sono mega curiosissima, ho deciso di acquistarlo...

La prima cosa da dire che il prezzo non è alto per il prodotto (intorno ai 5€) , che inizialmente può sembrare tanto rispetto alla quantità di prodotto, ma in fin dei conti rende molto.
Ma oltre a questi aspetti, vorrei dirvi che io ho acquistato quello per pelli secche, perché la mia pelle, tende a seccarsi, già dalla prima applicazione, mi sono trovata benissimo, io l'ho spalmata  su tutto il corpo, e poi do giusto una leggera sciacquata.
E devo dire che lascia la pelle davvero molto idratata, ovviamente nei casi davvero critici, dove la disidratazione é davvero forte non penso che sia molto efficiente, ma nelle normali condizioni, sopratutto per la vita frenetica che spesso abbiamo, é davvero un tocca sana.

Voi cosa ne pensate?l'avete acquistata?lo farete?

Bacisssimi e buona giornata

Nessun commento:

Posta un commento