venerdì 22 luglio 2011

Ecco la nail art...




Ieri vi avevo promesso che l'avrei fatto e così eccola qui, a dire il vero è più semplice ancora di quello che avevo intenzione di fare, perchè arrivata a questo punto mi sono accorta che mi piaceva già così!!!

PS: commentate pure, le critiche suggerimenti quello che volete!
BACISSIMMIIII

5 commenti:

  1. Ciao! grazie di esserti unita al mio blog! belle le unghie, beata te.. io non riesco proprio a stender bene lo smalto.. ascolta.. ma tu per caso sai se esistono dei fondotinta estivi? tipo delle creme colorate o cose così?perchè non ho proprio una pelle favolosa così mi servirebbe un prodotto che coprisse le mie imperfezioni.. magari per la sera che esco di più.. Hai un bel blog comunque!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Grazie mille!!!
    Per quanto rigurda lo smalto imparerai, vedi che io ho le mani che non sono capaci a stare ferme, quindi se ho imparato io lo può fare chiunque!!!
    Comunque per quanto riguarda il fondotinta, hai provato a mettere dove hai qualche imperfezione, un correttore di quelli verdi, e poi passi sopra molto leggermente con un correttore adatto per il tuo colore di pelle e poi passi sopra un pò di cipria??
    Però se vuoi utilizzare una fondotinta estivo magari se vuoi scrivo un post dove ti dico qualche marca???
    Dimmi tu, spero di esserti stata utile un bacissimoooo!!!!
    Fragolinaaa

    RispondiElimina
  3. A dire il vero non ho mai provato..cioè in inverno uso il fondotinta senza correttore perchè mi basta per coprire le imperfezioni ma ultimamente ho un periodo in cui non vado assolutamente d'accordo con la mia pelle! uff! e magari la sera non mi dispiacerebbe usare una crema leggera o un escamotage per sentirmi un pò più decente senza avere il viso appiccicoso.. non so se mi hai capita:).
    Se puoi i tuoi link mi farebbero comodo!
    Grazie! A presto..sibilla

    RispondiElimina
  4. ok quindi appena posso ti faccio il post!!!
    Baciiiii

    RispondiElimina
  5. fragolina, complimenti per le tue mani artistiche! ciao e grazie della visita
    A presto!

    RispondiElimina