lunedì 25 luglio 2011

Olio di semi di lino dei provenzali...

Saranno circa quattro cinque giorni che ho comprato questo olio, considerando i miei frequenti lavaggi, l'ho provato già è la prima impressione e che rispetto agli altri oli di semi di lino, ne basta davvero pochissimo, perchè ora che sto al terzo quarto lavaggio ancora non mi sono regolata con la quantità perchè mi sta lasciando i capelli uniti, non so se è colpa mia che ne sto mettendo troppo oppure l'olio che unge troppo!!!
Qualcuna di voi lo usa sa dirmi qualcosa???
Comunque aggiornerò il post tra qualche giorno per vedre se sono riuscita ad utilizzarloo!!!!
Bacissimiii a tutte!

2 commenti:

  1. Io ho usato un olio per capelli qualche tempo fa e non mi sono trovata granché.. probabilmente anch'io ho sbagliato le dosi.. forse ne mettevo troppo perchè avevo sempre la sensazione che non bastasse a coprire tutta la testa.. da allora.. solo shampoo normali!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Penso di essermi espressa male, io l'olio di semi di lino l'ho sempre usato ma di marche diverse deove ne dovevi mettere qualcosina in più e ti lasciavano i capelli morbili lucenti, ma con questo nuovo prodotto ho avuto qualche problema sul dosaggio, perchè ne basta davvero pochissimo, infatti ieri ho provato a metterne davvero poco ed è perfetto una meraviglia, mi piace.
    Anche se appena lo si applica non ha un profumo buonissimo, ma va via in pochi secondi e rimane il profumo dello shampoo.

    RispondiElimina