mercoledì 27 luglio 2011

Vorrei alzare un poleverone.....

....la domanda di oggi è come preferite fare la depilazione all'inguine, vorrei sapere cosa ne pensate delle varie depilazioni.
Io personalmente in quelle zone ho problemi di peletti incarniti è sono fastidiosissimi, ma piano piano con alcuni rimediucci stanno diminuendo fortunatamente!!!!!
Però il mio dilemma è stato sempre che tipo di depilazione adottare???
Premetto che sono molto favorevole alla ceretta avendo un effetto più duraturo, però del resto che tipo, aggiungerei che io odio i peli totalmente, però in quella zona un po' per il dolore un po' per il timore di avere delle conseguenze non ho mai fatto la depilazione integrale, ma è una cosa che vorrei fare da tempo.
La stavo per fare ma la cosa che poi mi ha fermata e che tempo fa lessi su un articolo che infondo i peletti sulle grandi labbra sono li per creare una barriera batterica, sarà davvero così???Ma io penso come è possibile perché infondo non avendoli ci si lava meglio!!!
Cosa ne pensate vuoi?Cosa fate?

2 commenti:

  1. Devo dire che il tabù sull'argomento è ancora bello persistente.
    Ammiro la tua spigliatezza nel parlarne, magari fosse così semplice per tutte!
    Comunque io vado di lametta... la ceretta mi farebbe troppo male, si all'inizio la ricrescita è fastidiosa, ma dopo un pò non ci si fa più neanche caso..

    RispondiElimina
  2. Guarda io ho il problemone che anche con la ceretta mi escono i peletti incarniti, prova ad immaginare con la lametta l'ho fatto qualche volta ma è stato un suicido, quindi armata di forza e coraggio mi faccio la ceretta, beh c'è da dire che durando di più forse la tanta sofferenza è ripagata....beh penso proprio di no!!!hihihihihiiii

    RispondiElimina