giovedì 22 dicembre 2011

Acuquisti da Kiko e altro

Salve blogghine,
in questo ultimo periodo ho fatto un po' di acquistini e quindi vorrei approfittarne per varveli vedere, quindi mi mostro i miei acquisti che ho fatto da kiko con lo sconto del 20%, per quel buono che hanno dato a chi era iscritto alla newsletter.

 Questo è tutto quello che ho comprato, vi starete chiedendo cosa sono quelle due jar bianche, ovviamente non le trovate la kiko,  ma dato che ho preso quattro pogmenti, e contengono tantissimo prodotto, io ed una mia amica abbiamo fatto a metà.

 Come potete notare qui di sopra ho preso il primer per occhi, che l'ho provato e lo trovo molto buono, considernado anche il suo prezzo non eccessivo, dopo di che trovate questi due ombretti voi direte molto ordinari che tutti dovevano avere, ma io sono sempre tutta strana ed erano due colori che non avevo assolutamente matt, quindi gli ho presi(per il marrone 131, il nero 180), e il fondotinta( colorazione 02) che io adoro penso che sia il terzo che prendo, mi piace tantissimo perchè non uso fondotinata molto comprenti e questo è modulabile da una comprenza lieve a media.

 Come potete notare ho preso i pgmenti e il mixing solution, parliamo prima dei pigmenti, mi stanno piacendo tantssimo, li sto provando in tutti modi asciuttti bagnati, i colori sono a partire da sinistra 18, 11, 13, 6.
Questa soluzione devo dire che mi sta facendo impazzire, con i pigmenti e non solo, sto facendo alcuni eyeliner, che sono la fine del mondo mi piacciono troppissimo.
Come poteve vedere qui sotto ho fatto gli swatch dei pigmenti bagnati leggermente con la soluzione
nella prima foto siamo sotto la luce naturale, e nella seconda sotto la luce artificiale

 
E ragazze non è finita qui, sono passata da limoni e mi sono impazzita per questo rossetto da tempo, che ne cercavo uno rosso matt, che mi piacesse seriamente e quindi ho preso il rossetto Pupa diva's rouge n°16
 Non trovate che sia davvero carino??? fa tanto Natale!!!1 :))


6 commenti:

  1. Begli acquisti, soprattutto il rossettino! :D

    RispondiElimina
  2. tutto stupendo!!! hai preso i pigmenti proprio dei colori che volevo ma non credo li prendo per ora.. :)

    un bacio mallory
    http://ipensieridimallory.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. tanto non penso che saranno edizione limitata, ne hai di tempoooo!!!

    RispondiElimina
  4. belli i tuoi acquisti....
    Buon NATALE

    RispondiElimina
  5. Pensi che il fondotinta sia pesante per una pelle grassa/mista? :) mi iscrivo cara!
    Svampi di beautybats.blogspot.com

    RispondiElimina