lunedì 10 ottobre 2011

Colori ACRILICI per NAIL-ART

Buongiorno blogghine,
oggi vi voglio parlare dei colori acrilici per effettuare le nail art, da qualche giorno a questa parte sto prendendo in considerazione questa tecnica, perchè fare le nail art con gli smalti, sono perfetti per fare linee e cose di modeste dimensioni, però quando si vuole andare a fare disegnini più precisi lo smalto non permette di dare un'alta definizione, per questo motivo mi sono iniziata ad interessare degli acrilici.
Di questi prodotti per nail art ce ne sono di dedicati, ovvero colori acrilici dedicati alle nail art, ma data la difficile reperibilità in zona di questi prodotti, ho pensato di utilizzare gli acrilici per il disegno normali. Dato che in mente mia ho pensato, non andranno applicati direttamente sull'unghia ma sempre su uno strato di smalto, non potranno fare nulla di male!
Per questo motivo, sabato scorso sono entrata in un colorificio, mentre ero in giro per negozi, ed ho preso due colori, uno bianco e uno azzurro italia(come lo ha chiamato il mio ragazzo)!!
Piuttosto ora che è entrato il discorso il mio ragazzo, mi ha chiesto lui di scrivere queste due paroline, per caso girovagando su internet è capitato sul mio blog, lui non l'aveva mai visto, allora mi ha fatto notare che ho scritto più di una volta piccoli acquistini, allora mi ha detto ma quali piccoli acquistini, dicendo che spendo un botto!!! :-) Voi ovviamente vi dissociate da quello che lui ha detto!!Ahahahahahahhh
Beh ora torniamo a noi!!!
Dicevo, li ho acquistati ed ho provato a fare alcune prove, devo dire che non è proprio facilissimo da fare, ma penso che con la giusta pratica diventi molto facile da fare, poi penso che una delle grandi caratteristiche di questo prodotto, è che se aspetti che non si asciuga poi toglierlo con un bautffolino di cotone con un po' di acqua senza andare a rovinare lo smalto sotto, quindi ti permette di sbagliare senza dover poi togliere tutto!!!
Inoltre evitano quell'effetto fastidioso dello smalto che quando se ne applica troppo oppure più strati senza aspettare che si asciughi tuttto, che si formano le bollicine!
Qualcuna di voi lo utilizza??? Siete interessate??
BACI alla prossima, che sarà a breve ve lo assicuro!

Nessun commento:

Posta un commento