lunedì 24 ottobre 2011

Nail-art rosa antica

Buonasera ragazze,
ultimamente ho completamente stravolto la mia vita, quindi solo ora sto iniziando a gestirla meglio, per questo motivo sono stata un po' meno presente.
Bando alle ciance , vi vorrei mostrare questa semplicissima nail-art realizzata un po' con i colori acrilici ed un po' con una semplicissima tecnica, che tra poco vi spiegherò, ora però vi lascio prima alle foto:



la Nail-art è molto semplice, l'ho realizzata facendo un fiocchetto sul pollice con il colore acrilico bianco e poi a seguire una linea come se fosse un pacchettino, nella parte centrale del fiocco ho applicato un glitterino blu.
Invece su tutte le altre dita, ho fatto una cosa semplicissima...basta fare una passata dello smalto come base, però che sia bella consistente come passata, poi con il colore che si vuole, io in questo caso ho scelto il bianco, basta fare dei pallini sopra lo smalto ancora fresco, a questo punto si prende uno stuzzichino e lo si tira giù facendolo passare per tutti i pallini fatti, ed escono questa specie di cuoricini che a mio avviso sono troppo carini, li adoro.
Voi cosa ne pensate???
baci

2 commenti:

  1. proprio carina!in questi giorni la provo :)
    Ti seguo,se t va passa da me

    http://unteconlefarfalle.blogspot.com/

    RispondiElimina