martedì 30 agosto 2011

Trend autunno-inverno 2011-2012

Oramai i negozi, le vetrine si stanno riempiendo della nuova collezione quindi di nuovi colori, come ogni stagione i trend vengono lanciati dalle case produttrici più importanti, vediamo quali sono....

Una cosa della quale sono stata molto contenta è che malgrado arrivi la stagione fredda i colori saranno molto caldi e accesi quali: arancio verde e blu.
Quindi sia per il make-up che per gli abiti ed accessori i colori saranno dettati dalla base dei colori marini, quindi i  toni del blu del verde indaco, a mio avviso colori molto ma molto belli.
Per quanto riguarda il nail style vengono proposti i toni dell'arancione paprika e del magnifico giallo che ci ha accompagnati anche nella stagione precedente.
Per quanto riguarda l'arancione è abbinabile con molti colori che ricordano l'india ,quindi il giallo ocra, l'arancio scuro, il cumino, il rosso bordeaux e perché no anche il rosso acceso.
Il guardaroba diventerà come una collezione, la propria magnifica collezione di gemme preziose, in quanto i colori che faranno da padrone sono i toni dell'agata, del rubino, del nero e dello smeraldo.
Per il make-up la fanno da padrone i colori del verde bosco e del blu il marrone satinato ed il bianco, sembrerebbe come un voler tornare allo stile degli anni '80.
Inoltre abbiamo un ritorno al anni '70 con il black&white ed inoltre vediamo il grigio con tutte le sue sfumature.

Ovviamente questi sono i trend ma una cosa che non possono mai mancare, sono i colori classici, in tutte le categorie nella moda nel make-up nella nail style.
Come si può notare da questo post quest'anno la moda lascia un'ampia gamma di colori quindi la scelta del trend è dato dallo stile di ogni singola persona, ad ognuno il proprio!!!
Quindi continuate anche la vostra collezione di gemme preziose, per valorizzare la gemma preziosa migliore al mondo, voi stesse!!

kiss kiss by strawberry girl!!!

2 commenti:

  1. Sono contentissima anche io soprattutto per il verde e per il fatto che c'è spazio per tutti i gusti!

    RispondiElimina
  2. Ciao, gran bel blog, mi piace moltissimo ed ho apprezzato anche il tuo post, sono molto contento anch'io che quest'anno i colori saranno accesi. Sono un tuo follower e mi piacerebbe che anche tu lo diventassi del mio blog, quindi passa pure da me e fammi sapere cosa pensi dei post, i servizi fotografici, etc. Grazie e...continua così!!:)

    http://imonfashionblog.blogspot.com/

    RispondiElimina