sabato 24 settembre 2011

Prodotti fraulein

Ieri finalmente dopo tanto tempo ieri è arrivato il pacco, sono contentissima, l'ho cercato da tanto tempo, non ho avuto mai il modo di farlo, ma alla fine circa due settimane fa  mi sono fatta la ricarica al paypal preso il notebook e via ho fatto l'ordine ho preso:

  1. la palette da 120 colori jelly matte eyeshadow
  2. I pennelli viso da da 24;
  3. I pennelli per la nail-art da 15
Senza tante chiacchiere vi lascio alle foto, per quello che ho provato le setole sembrano buone, e gli ombretti ad alta pigmentazione tra qualche giorno dirò le mie impressioni.
Comunque vi metto le foto anche del pacco è arrivato intatto senza nemmeno una cialdina rovinata, beh dopo tutto quel pluriboll.
Ho pagato comprese le spese di spedizione 37€ e sono arrivati in 12 giorni!

















13 commenti:

  1. quante belle cosine !!
    ciao, nuova iscritta..
    http://ilblogdiivana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Io sto aspettando da 11 giorni lavorativi e non mi è arrivato ancora nulla... A te quanto ci è voluto?

    RispondiElimina
  3. Ci sono voluti circa 12-13 giorni da quando mi hanno comuinicato che lo avevano spedito, io ti parlo della mia esperienza, non diffidare arriverranno, anche senza problemi perche` l'imballaggio e` davvero fantastico e sicuro!
    Baci

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Speriamo! Purtroppo nel fare l'ordine non ho messo l'assicurazione per sbaglio ma ormai il latte è versato!

    RispondiElimina
  5. Sappi che nemmeno io ho messo l'assicurazione,quindi non preoccupartì! :)

    RispondiElimina
  6. io ho i pennelli per nail art, ma nonm i piacciono molto :(

    RispondiElimina
  7. Posso chiederti per quale motivo non ti piacciono molto???

    RispondiElimina
  8. Sono la stessa persona del post del 08 ottobre. Cosa è successo nel frattempo? Non è arrivato nulla; ho scritto a Fraulein e dicono di avermi rispedito il pacco. Dal nuovo invio sono passati 7 giorni lavorativi e non ho ancora visto nulla. Che dire... Gentilissimi ma intanto ho pagato e non posso avere e usare palette e pennelli che ho comprato! Mi chiedo perchè hanno così tanti problemi con le poste (viste tutte le lamentele in rete e anche sulla loro bacheca facebook). Francamente sono parecchio delusa (ad esempio con amazon e e-bay questi disguidi non succedono!). Non comprerò mai più direttamente da loro.

    RispondiElimina
  9. Scusa il ritardo, mi dispiace davvero tantissimo di quello che ti sta accadendo, e a dire il vero mi ha un po' deluso il loro comportamento, non so da cosa sia scaturito ma a me è tutto andato come ho spiegato, e mi lascia davvero pensare il fatto che comunque ad oggi, si comportino ancora in questo modo, giusto per conoscenza mantienimi aggiornata dei fatti!!!
    Baci e buona fortuna!!!! :*

    RispondiElimina