lunedì 5 settembre 2011

Bigodini wow

Ciao ragazze vorrei mostrarvi l'utima tipologia i bigodini che ho trovato, come prima cosa vorrei tenere presente che sono facilissimi da applicare, anche per quelle che non sono poi così pratiche, sono veloci pratici diciamo sono a tratti anche carine da vedere, penso grazie ai loro colori.
Pensare che le ho prese dai cinesi, quindi un prezzo bassissimo, ad indossarle non sono comodissime ma alla fine se uno pensa al fatto che se avessi utilizzato l'arriccia capelli  avrei impiegato molto più tempo, ed invece per i bigodini ci vuole più tempo e precisione nell'applicarli.
Come risultato davvero buono i ricci sono molto definiti molto carini, ad esempio il risultato che danno mi piace molto, perché io con i bigodini non escono così definiti con l'arricciacapelli, ed invece questi lo sono.
Risultato ottimo prova 10!
La prima volta l'ho provati sabato, la prossima volta che li faccio metto le foto...
Salutiii

1 commento:

  1. Ciao tesorino...sono unici!li ho comperati anch'io alla fiera di Bari...sono ottimi!
    Un bacino e buona serata.

    RispondiElimina