mercoledì 21 settembre 2011

Nail art tutorial con i trend invernali

Per inaugurare quasi l'inizio dell'autunno vi propongo questa nail art.
 Per fare questa nail art mi sono ispirata al post che ho fatto qualche giorno fà sui trend che avremmo in questo autunno-inverno, ed in più ho messo un pizzico di freschezza, ancora un pochino adatta visto il tempo che non sa cosa fare se essere brutto o no!!!


Se volete ho anche fatto il video del tutorial su youtube !

Gli smalti utilizzati sono:
51 melow yellow (essence)
21 fabuless (essence)
297 kiko
280 kiko
328 kiko
295 kiko
CE40 layla
028 chresy

Ora iniziamo con i passaggi che ho eseguito per realizzare questa nail art:
  1. ho iniziato stendendo una base per lo smalto, ps dato che la mia base preferita è finita ho utilizzato lo smalto trasparente, magari mi sapreste consigliare qualche base nuova io fino ad ora ho utilizzato quella kiko;
  2. poi ho steso il 328 kiko, ho aspettato che si asciugasse;
kiko 328

  1. poi ho preso il pennellino lungo con le setole fine e ho fatto queste line partendo dall'angolo sinistro per il 280 kiko e dall'angolo destro per il 295 kiko;

  1. Solo sui due anulari ho fatto questi disegnini con il rosso della layla CE40 ho realizzato una mela, poi con il bianco 028 Chresy ho realizzato dei puntini luce come se fosse colpita dalla luce la mela, poi ho preso il 21 della essence un nero ed il 297 kiko per fare un verde scuro, gli ho mescolati insieme, questo perchè io non ne avevo uno con questo ci ho fatto la fogliolina sopra la mela;
  2. Ed infine per dare ancora un briciolo di tocco estivo ho fatto un cuoricino con il gialo 51 della essence;
  3. Come ultrima cosa ho aspettato una buona mezz'oretta e ho passato il top coat!
Nail art autunno inverno







4 commenti:

  1. Direi che quello grigio fa per me! Mi piacciono le cose un po seriose! ;)
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. beh sai com'è ognuno ha i suoi gusti, c'è da dire che il grigio fa la sua bella figura!!!
    concordo

    RispondiElimina
  3. Mi piace molto questa nail art!!! Trovo molto bello il contrasto tra grigio e i 2 colori forti!

    RispondiElimina
  4. Grazie tante ovviamente se avete qualche richiesta fate pure!!!!
    Baci

    RispondiElimina