venerdì 30 settembre 2011

Revievw Fraulein Palette 120 colori e pennelli

Come prima cosa, mi scuso per l'assenza ma ho avuto qualche problema in questo periodo e di tempo purtroppo veramente pochissimo, però una cosa che ho sicuramente provato in questa settimana sono  i nuovi prodotti Fraulein che mi sono arrivati oramai da una settimana!!!
Partendo dal presupposto che in fondo io per tutto questo ben di Dio ho pagato solo 38€ suppergiu, quindi davvero pochissimo.
Per ogni cosa chi sono i suoi pro e i suoi contro:
  • PALETTE 120 COLORI JELLY MATTE EYESHADOW 
 Allora i colori sono tanti e questo è ovvio, diciamo che sono abbastanza uniformi in quantità tra matte shimmer e perlati, però c'è da dire quelli shimmer sono ad altissima pigmentazione e scrivono tantissimo, infatti bisogna prestare molta attenzione alla quantità altrimenti si rischia di fare un casotto, come io ho fatto la prima volta che l'ho provato però i colori sono belli molta luce e scrivono tanto, poi quelli perlati anche questi hanno un altrissima pigmentazione e scrivono abbastanza bene diciamo che la valutazione e simile a quella di sopra, però quelli che davvero mi hanno un po' delusa sono quelli matte, la mia impressione e che scrivono davvero proco per non dire per niente, almeno alcuni perchè altri scrivono tantissimo.
Diciamo che sul punto di vista scrivono bene o no , in generale sono ancora un po' confusa però bisogna dire che il loro lavoro lo compiono più che bene.
Il più grande difetto di questa palette è che gli ombretti dopo circa un'oretta te li trovi tutti nelle pieghe se non  viene applicata una buona base, le prime prove che ho fatto ho appllicato un semplice correttore della essence che utilizzo come base per tutti giorni, devo dire che mi trovo abbastanza bene, ma per questi ombretti non va affatto bene, bisogna applicarli con una buona base, ho provato anche ad applicarli con l'eyeshadow della kiko i matitoni ed è andata benissimo, ho provato anche con ombretto in crema della linea dream mousse eyecolor della maybelline, ed anche con questo non sono andati nelle pieghette, ed è andata bene anche utilizzando come base l'eyeliner in gel quello fantastico della essence.
Quindi in fine di questa palette si può dire che la qualità e discreta ma non ottima, dopo tutto il prezzo penso sia più che giustificato, sicuramente sono ombretti  che hanno bisgono di una base buonina non dico eccellente ma buonina.
Però mi piace da matti, quando ti trovi d'avanti una palette simile non hai idea di che trucco fare perchè hai l'imbarazzo della scelta, l'adoro penso di averlo detto da tutte le parti oramai, ma è così!!!!

  • PENNELLI SET 24
Per quanto riguarda i pennelli, diciamo che in linea di massima sono buoni non lasicano peletti qui e li, a meno di uno di quelli da viso che me ne ha lasciato un paio al primo utilizzo, ma poi non più.
Per quelli da viso, possimao dire che come quantità di pennelli che si ha a disposizione è molta, quindi vanno bene mi sono trovata bene, beh vorrei tanto dei kabuki ma quelli sapevo benissimo che non li avrei trovati in questo set.
Per i pennelli per occhi, c'è ne sono davvero molto non ho avuto modo di provare proprio tutti tutti, ma ne mancheranno appena tre o quattro non di più, mi piacciono sono buoni e ci sono delle svariate forme e dimenzioni che tronano utili sempre.
Però una grande pecca di questo set sono i penneli da sfumatura non c'è ne sono per niente, altrimenti la renderebbero a dir poco fantastica come collezione di pennelli, mancano proprio, si hanno moltissimi pennelli di tutte le forme, ma quelli da sfumatura che sono anche fondamentali non ci sono!

In linea di massima bisogna sempre considerare che il prezzo di questo set è davvero bassissimo però mi sono piaciuti tanto tanto, sarebbero stati perfetti se non fosse per quella pecca.

Per quanto riguarda i pennelli per la nail art, gli ho giusto provati, ma questione di qualche min, su quelli non mi posso ancora esprimere.

Qualcuna di voi li ha? ha altro da dire?
Vi ho entusiasmate e la volete?

Nessun commento:

Posta un commento