martedì 11 ottobre 2011

Labbra perfette

Buongiorno ragazze/i,

all'ordine del giorno abbiamo i rossetti, direte di nuovo??? perchè questo già è il secondo post dove parlo dei rossetti, ma questa volta vorrei parlarvi di altro.

Ovvero la cura delle labbra, che penso sia una cosa molto ma molto fondamentale se si vogliono utilizzare i rossetti, perchè fino a quando si applicano i lucidalabbra, se le labbra non sono eccessivamente curate non succede nulla, invece quando si mette su un rossetto, poi se è matt ancora peggio, ongi piccola imperfezione viene accentuta.
Mi è capitato più di una volta di avere le pellicine sulle labbra molto evidenti, quindi ho iniziato a fare i mini scrub per le labbra, che per questo non ho idea se esistono o meno dei prodotti specifici, in quanto io mi sono sempre dedicata a prodotti molto fai da te, infatti per effettuare questo scrub si può utilizzare come prima cosa lo spazzolino per i denti una volta finito di lavare i denti, oppure basta un po' di zucchero con il burro di cacao o un rossetto che sta per finire.
Quindi non dimenticate, perchè è una cosa della quale se ne parla poco in giro ma per avere delle labbra perfette, bisogna fare periodicamente gli scrub, ed una cosa che non deve assolutamente mancare mai è l'idratazione, quindi anche se è un semplice burro di cacao dovete averlo sempre a portata di mano, per avere  delle labbra magnifiche!

Qui troverete un video di clio di qualche anno fà che parla appunto di questo video CLIO !!!!

Baci tanti saluti, e ditemi un po' voi cosa fate per le vostre labbrucce!!!

6 commenti:

  1. Lo scrub è fondamentale, fa apparire le labbra più belle e anche più piene! Ho visto che in commercio ci sono addirittura dei prodotti appositi, ma anche io vado per un classico miele più zucchero e funziona benissimo. P.s.: mi sono iscritta al tuo blog. Sul mio c'è un giveaway, vieni a dare un'occhiata se ti va :)

    RispondiElimina
  2. Anche io concordo, lo scrub è fondamentale! Io ultimamente uso uno di quelli Lush, ma è facilissimo farsene uno ottimo anche in maniera casalinga! ^^

    RispondiElimina
  3. Beh a quanto pare di prodotti c'è ne sono in giro e come se no!!!
    Io ho iniziato da stupidina da poco a farlo -_- , ma oramai non abbandono più!!!

    RispondiElimina
  4. ti seguo se il mio blog ti piace ricambia mi fa piacere ciao...

    RispondiElimina
  5. Ciao Ho appena visto il tuo blog....mi piace da impazzire!!!!e mi è venuta un'idea!!
    che ne dici se ci seguiamo a vicenda????:)
    aspetto la tua risposta sul mio blog

    http://dreamsonthestage4.blogspot.com/

    xoxoxo

    RispondiElimina