venerdì 16 settembre 2011

Ieri ho iniziato...

...Gli acquistini autunnali, ogni volta che cambia stagione mi piace tanto andare in giro per i negozi e vedere le vetrine , con le nuove collezioni, girare , vedere tutte quelle cose, che personalmente comprerei tutte.

Infatti si sto imparando nell'ultimo periodo a rendermi conto e comprare le cose che veramente mi piacciono, perché io sono fatta così se trovo qualcosa che si è bella, ma ci trovo qualche pecca la prendo e poi capita che la metto raramente, e quindi sono soldi sprecati.
Per questo motivo nell'ultimo periodo sto imparando a selezionare e a comprare le cose che realmente mi piacciono.
Però ieri, quando ho visto un Trench, io da anni ne stavo cercando uno che fosse come dico io, mentre giravo per negozi, dentro Trendy Girl a soli 25 € ho trovato questo trench di un colore rosa antico inpermeabile, molto ma molto carino, l'ho visto ed ho detto beh che male c'è a provarlo, appena me lo sono messo addosso non ho spauto resistere.
In quel momento ho quasi odiato l'inverntore del Bancomat, però ero talmente tanto contena, e L'HO PRESO!!!

Poi l'autunno penso che sia fantastico perchè c'è un aria diversa , i colori così accesi forti ma particolari, la primavera si è bella, ma l'autunno è particolare, che ne pensate????

Questa sera quando arriverò a casa vi faccio le foto e lo carico!!!
Baaccciiiii

5 commenti:

  1. Io sono la fan numero uno dell'autunno! Non vedo l'ora che arrivi perchè ho preso un giubbino e alcuni maglioncini e una gonna nuova e un po di altre cose che non vedo l'ora di indossare ma qui di giorno ci sono ancora 30 gradi cavolo! Non vedo l'ora che rinfreschi un pò così posso indossare tutte le cose che mi piacciono di più,soprattutto le sciarpe!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina
  2. Dimenticavo.. anch'io qualche anno fa facevo degli acquisti anche se non mi convincevano del tutto poi ho imparato ad osservare le cose attentamente e a chiedermi soprattutto "mi serve davvero o ne posso fare a meno?" e strano ma vero.. e a volte sono più contenta quando non compro nulla perchè so di non aver sprecato soldi!;)
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  3. si è vero anche qui siamo ancora con tanto caldo, ma penso che già per la settimana prossima, rinfresca un po'!!!
    Tu pensa che da un po' di giorni che ho voglia di mettere degli stivali fantastici che ho preso l'anno scorso da bata gli adoro e non vedo l'ora che arriva il freddo per indossarli li nuovo, magari farò il post su quelli stivali, davvero io gli amo, mi ricodo che gli comprai alla fine di agosto l'anno scorso!
    Che belli!

    RispondiElimina
  4. Anch'io ho preso un paio di stivali l'anno scorso e non li ho ancora indossati! Non vedo l'ora... spero tanto che rinfreschi un po!
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  5. appena iscritta!non vedo l'ora di vedere le foto!!anche io preferisco l'autunno alla primavera, però adoro l'estate e il caldo!!mi sta venendo un po' di tristezza pensando che presto finità... :( se ti va di passare sul mio blog, l'ho aperto da pochissimo, mi farebbe piacere!

    RispondiElimina