mercoledì 14 settembre 2011

Tessuti microfibra

Ciao a tutti,
ieri sono tornata in piscina, woooowww finalmente! comunque ho provato l'ultimo acquisto che ho fatto l'ultima volta che sono andata da Decathlon, ho comprato il telo in microfibra non costa molto sta tipo 8-9€, devo dire che non mi è piaciuto poi una volta che si è bagnato un po' non aciuga più nulla ed è difficilissimo ma far passare sulla pelle.
Peccato perchè vista la leggerezza e il piccolo spazio che utilizza era ottimo se funzionasse decentemente, diciamo che proverò ancora un altro po' prima di scartarlo definitivamente, ma il voto iniziale è davvero molto basso!
Qualcuna di voi lo utilizza? vi trovate bene? avete qualche consiglio?

2 commenti:

  1. Io lo uso in palestra al posto dell'accappatoio. E' davvero un tessuto strano ma secondo me asciuga bene anche se non si può strofinare perchè fa troppo attrito. IO lo faccio solo scivolare sulla pelle. Fantastico però per i capelli perchè trattiene un sacco d'acqua.
    Il mio si asciuga abbastanza in fretta ma fa talmente caldo che tutto si asciuga in fretta in questi giorni!

    RispondiElimina
  2. Sicuramente lo sarà fantastico per i capelli, ma io speravo funzionasse al posto dell'accappatoio, questa sera vado di nuovo in piscina, quindi gli do la seconda possibilità.
    Vedremoooo!!!!

    RispondiElimina