sabato 1 ottobre 2011

Artdeco Eyeshadow Base

Buongiorno bloghine, vista la necessità di una buona base data dagli ombretti che ho preso (se vi interessa il post), ieri ho fatto un'approfondita ricerca per vedere una buona base che però non costi tantissimo.
Prima cosa c'è il famigerato Primer Potion UD, che ha un costo esagerato per quello che è secondo me, per questo motivo mi sono impegnata a cercargli un valido avverzario, diciamo che ne ho trovati anche vedendo video comparativi su YT, tra la mia wishlist troviamo:
  • al primo posto la base eyeshadow Artdeco, mi ha incuriosta tantissimo perchè non ho trovato commenti negativi su questa base, tutti ne parlano benissimo e publicano la sua enorme tenuta per tutto il giorno, quindi tra qualche periodo provvederò a provarlae; 

  • poi abbiamo l'Eye base Primer kiko, ho visto un video di un confronto con l'UD che mi ha decisamtne convinta la tenuta sembrerebbe essere migliore, quindi anche questa la prenderò la prossima volta che andrò da kiko.   

  • E per ultima perchè anche di questa ne ho sentito parlare molto bene è il Primer della elf della linea base quindi il suo prezzo è davvero basso, e considerando che anche qui voglio fare un'ordine la vorrei provare.
 Infine non so ancora chi scegliere il primo che penso che acquisterò per il semplice fatto che ci passo spesso e quindi è più reperibile, è quello kiko, ma anche gli altri e due mi interessano particolarmente, quello elf per i trucchi di tutti i giorni, e quello arteco ho letto che ha una durata impeccabile, quindi per le occasioni speciali penso sia abbastanza buono, per il primer potion non so per quale motivo ma non mi convince non mi piace non avendolo mai provato, però bohh!!

Voi cosa mi consigliate?Quale utilizzate?

BACIIII

4 commenti:

  1. se può esserti utile...http://ilblogdiivana.blogspot.com/2011/04/artdeco-eyeshadow-base.html....ciao

    RispondiElimina
  2. Grazie mille,vado subito a vedere!
    Baci e ti ringrazio per esser passata sul blog!

    RispondiElimina
  3. Io utilizzo UD Primer potion eden e quello della kiko. Io preferisco quelli color carne e tra questi due in effetti come tenuta non c'è molta differenza. UD è più coprente e minimizza di più le discromie, secondo me.

    RispondiElimina