martedì 30 agosto 2011

Decisamente ottimo

Vorrei continuare a parlare dei prodotti minerali, stavo considerando l'idea di passare completamente al minerale, infatti avevo intenzione di comprare il fondotinta della collistar matt, solo che ho fatto questo acquisto che mi è piaciuto da morire.
Quindi sto pensando di passare completamente al minerale, mi sta piacendo tantissimo davvero troppo, infatti sto ponderando l'idea di fare degli acquistini sulla neve make-up, che si tratterebbero di fondotinta, pennellini vari, gli ombretti che hanno dei colori a dir poco meravigliosi e poi ho visto che hanno anche le tinte per labbra, quelle che io cerco oramai da mesi.
Solo che c'è un piccolo problemino, se così lo si può chiamare, sono indecisa se prendere prima i prodotti fraulein 38 palette e pennelli, oppure se prendere prima queste cose, voi cosa mi consigliate???? la palette da 180 colori attira davvero tanto!!!

Parlando dei prodotti minerali, vorrei dire qualche informazione:
Si ha la possibilità di utilizzarli in tre modi, quindi stendendo il fondotinta con il kabuki (pennello per la stesura dei prodotti minerali), applicarlo bagnato, che consiste nel bagnare il viso magari con un'acqua termale e poi immediatamente a viso umido applicare sempre il fondo con il kabuki ed in fine come ultima possibilità lo si può amalgamare ad una crema viso di modo da utilizzarlo stile fondotinta liquido.

Inoltre ha una tipologia di pennelli dediti solo a questa linea di prodotto:
-il kabuki per la stesura di fondotinta, fard e terre;
-il flatuki per una stesura più coprente;
-eyebuki per l'applicazione dei correttori o per la stesura degli ombretti.

Esprimete le vostre opinioni!!!

Kiss kiss by strawberry

Nessun commento:

Posta un commento