lunedì 22 agosto 2011

Prodotti minerali

Ragazze sapete che vi comunico ogni mia nuova scoperta di modo da renderla disponibile a tutti, sperando di tornare utile a qualcuna e perché no che qualcuna mi dia anche una mano nelle mie scoperte...
 
...penso che oramai vi siate rese conto che non sono una persona che riesce a stare ferma, ma cerco sempre cose nuove, sono una curiosona, quindi l'ultima mia scoperta sono stati i prodotti minerali, mi spiego...

....ho visto video, ho letto articoli, che parlavano tanto bene dei prodotti minerali, ma io ho sempre avuto un occhio scettico a riguardo pensavo che non fossero prodotti coprenti  e ottimi, invece mi sono dovuta ricredere perchè io parlavo così non conoscendo basandomi solo su un primo impattoquindi iniziamo a parlare,hanno un  evidente effetto benefico essendo infatti (quanto meno i veri prodotti minerali, perché come in ogni cosa ho scoperto che ci sono alcuni prodotti che si spacciano come tali) avendo una forumlazione minerale, non ostruiscono i pori quindi permettono alla pelle di respirare quindi diminiuranno l'insorgenza di punti neri e di brufoli, inoltre grazie all'ossido di zinco e al biossido di titanio, hanno anche un effetto protezione solare, difatti proteggono la pelle dall'invecchiamento solare.
Come avevo publicato qualche giorno fa ho comprato un fondo minerale, avendolo trovato in offerta ho detto che sarà mai proviamoloo!!! Ma non vi avevo detto che era il primo, biricchina ehhh ;-) !!! Quindi ho inizaito ad applicarlo la stessa sera anche se avevo scritto sul blog che l'avrei fatto più in la in quando avevo preso la mia colorazione invernale, di nuovo mi smentisco spesso a quanto parre eh eh!!! Ma perdonatemi avevo una voglia matta di provarlo, premetto che io non ho prestato molta cura alla base che bisogna fare prima, ma l'ho semplicemente applicato, e devo dire che mi ha stupito ha una buona comprenza (malgrado io stupidina pensavo l'esatto contrario) per non parlare della sensazione che si ha sul viso sembra di non avere nulla indosso, ma inoltre ho visto un effetto che ho riscontrato solo nel fono quello mat della collistar, ma di certo quello non lo si può paragonare perchè quello ha un bell'effetto ma si sente e come, sicuramente d'estate è praticamente impossibile indossarlo.
Ohhh cavolina quanto ho scritto, avrei molto altro da dire ma penso che continuerò in qualche altro post perchè altrimenti risulterebbe troppo lungo e noioso!!!

kiss kiss by strawberry girl!!!

Nessun commento:

Posta un commento