sabato 6 agosto 2011

Trucco per serata estiva....

...Oramai che siamo nel pieno dell'estate, in questi periodo non tutti hanno voglia di truccarsi,a me personalmente non mi passa mai la voglia....hihiihihihiihi!
Comunque non perdiamoci in chiacchiere, iniziamo:
Per la base viso:
Inziare con applicare una crema colorata (per chi in estate non tollera il fondotinta),aspettare qualche secondo e poi applicare la cipria giusto un velino poiche` poi sopra applicheremo la terra abbronzante (io personalmente che preferisco che non sia matt),mi raccomando il segreto di stendere bene la terra e` applicare poco prodotto ma lavorarlo molto per essere il piu` naturale possibile, poi se lo preferite sulle guance applicate il blush anche questo preferibilmente sui toni pesca ma sullo scuro per abbinarlo alla terra!
Per gli occhi:
Iniziare con una base per gli occhi neutra, tranquillamente sostituibile da un coettore in stik, ma non esagerate con le quantita.
Poi inizamo con una matita color oro nell'angolo interno dell'occhio,invece sulla restante parte della palpebra mobile e nella piega dell'occhio partendo dall'attaccatura delle ciglia una matita viola inizialmente intensa e poi la fumiamo!
Dopo prendiamo l'ombretto viola shimmer bagnare la punta del pennello e applicarlo spora la matita viola,poi prendere un altro pennello e applicate l'ombretto color oro sulla matita oro.
Nel tratto dalla fine del viola all'inizio del viola sfumare i colori tra loro, e poi sfumare moltissimo il viola nell'arcata sopraccilliare, applicare nel punto piu` atro delle sopracciglia un pochino dell'ombretto color oro per creare un punto luce!
All'interno dell'occhi applicare una matita nera,tanto mascara,disegnamo le sopracciglia poiche` con questo trucco bisogna valorizzarle!
Sulle labbra un lucida labbra nude!
E il gioco e` fatto!
Cosa ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento