mercoledì 31 agosto 2011

Review: Ultra Light Mat Lipstick kiko

Ciao ragazze, vorrei espimervi il mio pensiero per quanto riguarda questo rossetto, vediamo un po'!!!
Iniziamo dicendo che nella descrizione del prodotto dice che lascia le labbra morbide e si ha una sensazione confortevole.
Non vorrei essere cattiva, ma il concetto fondamentale è che non mi è piaciuto affatto!

Probabilmente io ho sbagliato l'approccio iniziale, ho letto lunga durata e speravo che fosse anche non  trasferibile, che effettivamente la lunga durata c'è .
Ma insieme a questo si ha che le labbra risultano secche e inguardabili (almeno sulle mie) , per rimediare alla brutta sensazione che lasciano e all'aspetto non molto carino, ho dovuto applicare un lucida labbra o un burro di cacao, insomma qualcosa per idratare.
Solo che il peggio arriva ora, ovvero al momento in cui si  va a idratare accade che il rossetto diventa peggio di un gloss ovvero ha una trasferibilità (dubito che questa parola esista, beh ma non facciamoci caso su daiiii :-) ) elevatissima quindi diventa noioso da gestire, tra l'altro quando inizia a togliersi ha un effetto un po' bruttino perchè inizia dal centro ma sui contorni delle labbra continuano a rimanere colorate, dato che il colore da me acquistato è il rosso intenso non da affatto un effetto carino!!!
 voto finale: 6 (solo perchè mi piace davvero molto il colore)
Qualcuna di voi lo ha provato???


kiss kiss by strawberry girl

Nessun commento:

Posta un commento