martedì 2 agosto 2011

il post del giorno è sullo sport...

....voi cosa praticate? se lo praticate!! hihihihihi
Comunque per quanto mi riguarda sono molto altalenante ma tendenzialmente vado per il nuoto, non lo faccio sempre per vari motivi, ma mi sto impegnatndo e voglio iniziarlo a fare regolarmente perchè quando lo faccio mi fa sentire proprio bene, mi da molta carica ed energia, e poi perchè no se aiuta a perdere qualche etto, quindi sport alla go go!!!
Ieri sera mi trovato a casa ed avevo sul pc un video di yoga e stretching, l'ho provato, inizialmente facevo tutta la ganza beh questo è facile a fare questo cosa ci vuole, ad un certo punto gli esercizi si sono intensificati e sono inizati a diventare davvero complessi, ma comunque li ho continuaati per una ventina di minuti, devo dire si erano non proprio facili però ti facevano stare bene, sia mentalmente che fisicamente.
Voi cosa ne pensate? esprimentevi!!!1

1 commento:

  1. Io corro in bici e faccio escursioni in montagna!
    Il nuoto è uno sport molto completo che muove tutti i muscoli del corpo.. fai bene a farlo!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina