domenica 21 agosto 2011

Piccoli acquistini...

Venerdì scorso ho fatto  dei piccoli acquistini riguardanti anche il make up, in parte da kiko e in parte da sephora, come potete vedere nella foto sono:
-un fondotinta minerale;
-un eyeliner blue elettrico;
-la lacca con i brillantini;
-il rossetto mat della nuova collezione kiko chic;
-smaltino L34 myrtille.
Avendoli acquistati da pochissimo le opinioni non posso proprio esprimerle, però qualche prima impressione posso dirla...
...beh l'eyeliner ha un colore davvero particolare e mi piace molto ma ancora non l'ho provato non so dire....il fondo anche se ho già preso la colorazione invernale, perché tra poche settimane tornerò ad essere il mio solito colorito casper, mi sembra buono l'ho provato, lo smaltino non è il massimo come consistenza dello smalto però il pennellino è davvero fantastico, la lacca è a dir poco meravigliosa mi piace moltissimo, la cercavo da un bel po'.
Ed infine l'ho messa per ultima poichè l'ho aspettata da molto tempo e a dire il vero sono un po' contenta ma un po' anche delusa, mi secca le labbra e poi boh magari mi espirmerò fra qualche giorno che l'avrò testata di più!!!
....ovviamente questo è il mio modesto parere, voi cosa ne dite??

Nessun commento:

Posta un commento