mercoledì 31 agosto 2011

Inizio della dieta

Lunedì ho iniziato la dieta fino ad ora ho perso un chilo, diciamo che è un po' drastica come dieta, però devo raggiungere il mio obbiettivo voglio perdere peso, primo perchè durante le vacanza ho messo su qualcosa, ma comunque voglio arrivare al mio peso ideale.
Quindi dato che sono una pesona che spesso perde facilmente le speranze, arrivo alle conclusioni del tipo "chi me lo fa fare!!!", quindi per questo motivo ho deciso di fare questa dieta dal lunedì al venerdì e poi nel fine settimana non significa che sono giustificata a mangiare allo scatafascio, ma semplicemente mangio le cose diciamo normali ma in misura moderata.
La mia dieta consiste nel mangiare durante la giornata sola frutta e alla sera mangio un secondo con un contorno.
Mi rendo conto che non è una dieta da seguire per un lungo periodo però penso è molto efficace (ovviamente), quindi mi renderò conto da me quando smettere.
Ma inoltre quando inizierò a perdere qualche chilo ho intenzione di integrarla con qualche cosa più nutriente, principalmente perchè tra due settimane riprendo a fare nuoto e a quel punto non posso più permettermi questo tipo di dieta.
So che è una dieta sbagliata, ma la mia intenzione è di perdere un bel po' di peso inizialmene per incentivarmi mentalmente, non so se sono riuscita a trasmettere la mia intenzione!
Ps: una cosa che in tutte le diete non può mai mancare è bere abbontante acqua, reintegrare i liquidi!!
Cosa ne pensate???Anche voi avere iniziato qualche regime alimentare??

Kiss kiss by strawberry girl!!

Nessun commento:

Posta un commento