lunedì 29 agosto 2011

Iniziativa

Mi sono resa conto che negli ultimi mesi ho comprato più prodotti di quelli che mi servissero, quindi ho deciso di fare una CAMPAGNA SMALTIMENTO PRODOTTI, avete presente creme cremine tonici e bagno schiuma, ne ho davvero troppi, infatti venerdì scorso ho comprato una crema viso e mi sono resa conto che a casa ne avevo ancora due.
Quindi obbiettivo, non comprerò più prodotti per la cura della persona a meno che non ho finito tutti quelli che avevo a casa, prima finisco tutto e poi  inizio dei nuovi prodotti.
Perché è davvero sprecato avere tutti quei prodotti e non poterli utilizzare fino alla fine!!
Anche voi siete nella mia stessa situazione???oppure sono solo spedacciona!!!
PS:da questi buoni propositi sono esclusi i prodotti di make-up e smalti, ovviamente quelli non sono mai dei doppioni!!! hihihihihiiiiii :-)

Kiss kiss by strawberry girl!

2 commenti:

  1. Proprio in questi giorni mi son ritrovata a fare un pò d'ordine a casa, in vista del trasferimento... e mi sono resa conto di essere nella tua stessa situazione. Un'infinità di creme e prodotti vari che avevo persino dimenticato di avere! :P

    RispondiElimina
  2. anch'io sono più o meno nella tua stessa situazione.. non so più come fare!
    A preso..Sibilla

    RispondiElimina