martedì 23 agosto 2011

Eyeliner....

...Questo è stato uno dei miei drammi quando ho iniziato a truccarmi, mi ricordo quanto mi sporcavo e facevo un macello, ma allo stesso tempo lo adoravo perchè crea un effetto che personalmente mi piace molto, in fatti ho avuto il coraggio di nuovo di imparare ad applicarlo.
Le miei prime esperienze furono tutti eyeliner liquidi quelli con il pennellino in feltro, ed era un totale disastro, devo dire che ora che ho preso la mano, diciamo che riesco ad ottenere un buon risultato anche con loro.
Ma quello con il quale sono riuscita ad applicare veramente l'eyeliner è quello in gel e il pennellino angolato con questoo mi sono trovata magnificamente da subito, penso perchè sia meno complicato da applicare.
Di fatti ora quasi tutti i miei trucchi contengono un filo di eyeliner questo può essere doppio fino deciso o sfumato ma c'è quasi sempre.
Voi cosa ne pensate come con quale tipo vi trovate???



Per Sabilla.....questi sono della essence io ne ho di due colorazioni, nero e marrone, penso che ti convenga iniziare con questi poichè hanno un costo basso circa 3-4 euro ed inoltre io li trovo buonissimi!!!

Kss kiss by strawberry girl!!

3 commenti:

  1. Io con questo aggeggio non ci sono mai andata d'accordo.. dove si compra questo tipo di eye liner?
    A presto...Sibilla

    RispondiElimina
  2. Io adoro questi eyeliner della essence :D

    RispondiElimina
  3. Grazie per il consiglio! Proverò!
    A presto..Sibilla

    RispondiElimina