mercoledì 3 agosto 2011

lo shampo secco...

....Qualche giorno fa ero al supermercato ed ho trovato lo shampo secco, a dire il vero non ne che avevo voglia di provarlo, ma qualche tempo fa vidi un video di una ragazza su youtube e mi fece pensare!
Da quanto ho tagliato i capelli i giorno dopo lo shampoo sembrano sporchissimi, visto che non mi voglio rovinare i capelli a lavarli tutti i giorni, ho provato a utilizzare questo tipo di prodotto!
E' certo che non è un prodotto che va in sostituzione al lavaggio ma va usato in casi estremi, io lo sto usando solo quando vedo che il giorno dopo sono inguardabili.
Fino ad ora l'ho provato due volte, devo dire l'opinone che mi sono fatta è che si è utile ma non necessario, a funzionare funziona, poi il profumo dura poco ma non dispiace affatto.
Il prezzo non è affatto alto costa intorno ai 5-6 € non ho idea di quanto durerà però penso comunque che vada bene!

Voi cosa ne pensate? cosa fate?

2 commenti:

  1. nei casi estremi usavo il Klorane che si trova in farmacia ma costa 13 euro e ame durava pochissimo... si e no riuscivo a fare 5 spruzzate e poi non ce n'era più.. tu dove l'hai acquistato??a quale supermercato?

    RispondiElimina
  2. Io l'ho preso da panorama!la bomboletta è abbastanza grande, fino ad ora l'ho utilizzato un paio di volte e devo dire anche abbondandi perchè ancora non so regolarmi bene e mi sembra che non stia per finire insomma!!!
    Ma una cosa che ho notato è che bisogna pulire bene lo spruzzino come dice anche sulla bomboletta stessa perchè io appena comprato l'ho provato mi ha fatto due spruzzi e poi niente più mi sono resa conto che il prob è il diffusore, ho messo il tappino dentro l'acqua per una notte e poi il giorno dopo ha funzionato di nuovo!
    Forse anche a te si erano intasati?o erano proprio finiti?

    RispondiElimina