martedì 23 agosto 2011

Miglioramento capelli...

...Parto dal presupposto che sono a conoscenza del fatto che la linea dei Provenzali ai Semi di Lino, non ha un inci proprio verde, soprattutto lo shampoo.

Comunque io voglio descrivermi le mie impressioni dopo oramai più di un mese che utilizzo solo questi prodotti per la cura dei capelli.
Premetto che ho fatto un taglio netto ai capelli, primo perché volevo cambiare e poi anche perché volevo togliere di mezzo tutte le doppie punte e iniziare ad utilizzare prodotti per capelli un po' più delicati.

Quindi dopo un po' di tempo posso darvi le mie impressioni:
i capelli sono più lucenti più sani sia alla vista che al tatto, sono molto morbidi e difficilmente si impicciano, poi in oltre ho notato che si sporcano con una frequenza minore, probabilmente perchè lo shampoo non è poi così aggressivo come quelli che usavo in precedenza e quindi secca meno la cute, di conseguenza sta iniziando a produrre meno sebo.
In conclusione io utilizzo di questa linea: lo shampoo, che ne basta pochissimo, il balsamo e inoltre i semi di lino.

Personalmente mi sono trovata molto bene mi sono piaciuti e soprattutto ho notato la differenza rispetto a prima, anche se non sono poi verdissimi, per questo motivo sto indagando un po' di più per vedere se il prossimo acquisto lo farò dalla lavera, fitocose oppure lush, comunque vorrei provare con prodotti totalmente verdi o quasi....non sto diventando fissata, ma voglio solo riscontrare se è vero che utilizzando prodotti più verdi i capelli reagiscono meglio!!!

kiss kiss by strawberry girl!!!

2 commenti:

  1. Ho provato lo shampoo e l'ho trovato ottimo :))))
    Vorrei provare tutta la linea!

    RispondiElimina
  2. Devo anche io incominciare a rinunciare alle schifezze che purtroppo circolano....
    grazie di seguirmi su Twitter, ricambio!

    C:

    http://moneygonefor.blogspot.com

    RispondiElimina